“Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Eliamo

“Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores. Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili.

on_instagram_universi-alternativi_minniti

Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores.
Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili.
I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il suo indistinguibile stile metaforico al confine con il poetico.

Universi Alternativi è un album intenso, di riflessione e di viaggio.

Gli universi alternativi afferma l’autorerappresentano differenti punti di vista tramite i quali potersi approcciare alla vita di ogni giorno, alle relazioni, alla spiritualità e alla società che è sempre più contaminata ed assopita da ritualità preconfezionate che tendono a mantenerci tutti in uno stato di “inautenticità“.

Se siete curiosi di ascoltare le nuove melodie dal vivo, non potete perdervi la data del 23 settembre al Cortile Minniti di Siracusa.
L’album sarà presentato con un esclusivo live, in cui Eliamo sarà accompagnato dalla sua band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *