Concetta Pagliarella si aggiudica il titolo di Miss over Sanremo 2018

Concetta Pagliarella – Nenny – arriva quest’anno a Salerno dove si aggiudica meritatamente il titolo nazionale ver di Miss Sanremo 2018. 

fascia-miss-over-web (1)

GT0_0096Di concorsi per Miss ogni anno se ne svolgono tantissimi, ed assistiamo, soprattutto nel periodo estivo al moltiplicarsi di una miriade di manifestazioni. Da qualche anno a questa parte la moda dei concorsi di bellezza è quella riservata alle Signore oltre i 50, e i concorsi Over 50/60 si moltiplicano di anno in anno, e sulle passerelle di tutta Italia sfilano, mamme e nonne come se fossero ragazzine ventenni, tutta alla ricerca di una fascia di vincitrice.
Chi ha inaugurato questo genere di concorso è stata la pescarese Concetta Pagliarella, in arte Nenny. Exp_HI_2016_82_LADY_WANIZIA_2016_and_LADY_CALENDARIO_2016_1DX23349
Concetta nasce in Francia a Lione. Arriva in Italia all’età di sei anni quando i suoi genitori, papà pugliese e mamma abruzzese decidono di tornare in patria. Inizia la scuola elementare e finisce con la terza media, in quanto decide di essere autonoma ed indipendente, ma con tanta sete di conoscere il Mondo.

Alla tenera età di 16 anni si fidanza ed arriva presto al matrimonio. Diventa mamma per la prima volta a 22 anni e per la seconda volta a 27. L’anno successivo arriva la separazione. Da quel momento in avanti la sua vita diventa un fermento continuo fino ad arrivare all’età di 38 anni, quando accompagnando la figlia Serena di 17 anni al concorso di Miss Adriatico si ritrova coinvolta a partecipare e vince il premio per la critica, in quanto la “prima donna”, che per la prima volta partecipa in qualità di mamma con la figlia ad un concorso di bellezza.

GT0_0123Il fatto ebbe eco nazionale e se ne interessarono i media. Furono, mamma e figlia ospiti nel programma “I Fatti Vostri” condotto da Magalli su RAI 1. Da quella volta Concetta non ha più smesso ed ha continuato a sfilare in tanti concorsi riservate alle Miss Over.

Concetta è una fervida assertore alla lotta al femminicidio e alla violenza. Continuando sempre a partecipare ai vari concorsi conquista il titolo di Miss Lady calendario di Lady Vanizia di Krizia. GT0_0098
Porta sempre avanti il suo progetto contro il razzismo ed il bullismo e la pedofilia appoggiata nel suo progetto da Marianna Pignatelli, ufficio stampa Moda e Spettacolo e rivista ORA.
Ma la ciliegina che consacra Concetta arriva quest’anno a Salerno dove si aggiudica meritatamente il titolo nazionale Over di Miss Sanremo 2018.
Questo titolo la farà accedere di diritto come ospite a Sanremo 2018 con Giuseppe Luigi Iannetti e Dino Guarino Eventi.
Concetta è una donna forte e determinata, ma allo stesso tempo sensibile e dolcissima. Continua a stupirci Concetta, Sanremo 2018 siamo convinti è solo l’inizio di una brillante carriera.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *