Evento Dog Beach con i nostri amici pelosi

Domenica 3 Settembre dalle ore 10,00 all’interno del Dog Beach di Catania sito in viale Kennedy n. 11 (poco prima del Lido Azzurro), il CUBF Club Ufficiale del Bouledogue Francese organizza una giornata dog friendly al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla presenza in spiaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

2urxk76

Seppur l’estate stia giungendo al termine è sempre viva la voglia stare con i nostri amici pelosi anche negli ultimi giorni di mare e continuano le attività di sensibilizzazione ai diritti degli animali, che non sono più dedicati solo al tema dell’abbandono e del randagismo, ma a un modo diverso di vivere la vita con i nostri amici pelosi.

Domenica 3 Settembre dalle ore 10,00 all’interno del Dog Beach di Catania sito in viale Kennedy n. 11 (poco prima del Lido Azzurro), il CUBF Club Ufficiale del Bouledogue Francese organizza una giornata dog friendly al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla presenza in spiaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

maxresdefault

“Le vacanze e l’estate sono per tutti, anche per i nostri amici pelosi – afferma Emilia Doriana Mignemi, presidente del CUBF Club Ufficiale del Bouledogue Francese sez. Sicilia – sono ancora pochi gli stabilimenti balneari che mettono aperti anche a loro, ma siamo fiduciosi che l’anno prossimo saranno in aumento. L’evento di domenica 3 settembre al Dog Beach è solo uno dei tanti in programmazione al fine intendere la vita quotidiana con il proprio peloso. Un grazie particolare a Dario Privitera e alla signora Danila del Dog Beach che hanno sposato l’iniziativa con entusiasmo”.

EmiliaMignemi_Turi

E’ importante non dimenticare che stare in spiaggia con il proprio cane è un’esperienza piacevole e divertente ma anche impegnativa: bisogna prestare attenzione alle regole, ai vicini di ombrellone e al benessere del cane, che normalmente ha un rapporto con l’acqua spontaneo ma che non dev’essere imposto (che sia cucciolo o adulto) senza forzature traumatiche.

images

L’evento dog friendly non sarà solo una domenica di divertimento ma anche un momento solidale, infatti sarà possibile donare cibo, coperte, giochi etc, e tesserarsi al CUBF Club Ufficiale del Bouledogue Francese al fine di tutelare la razza, partecipare ai vari eventi e usufruire delle convenzioni. 

L’accesso al Dog Beach prevede un ticket di ingresso.

a Cognita Design production
Torna in alto