Al via con “Tonnosubito tour” a Roma

Ultime date estive per il Tonnosubito tour della multietnica Med Free Orkestra, che martedì prossimo 29 agosto torna nella capitale per salire sul palco del festival di Villa Ada – Roma incontra il mondo.

mfo

Ultime date estive per il Tonnosubito tour della multietnica Med Free Orkestra, che martedì prossimo 29 agosto torna nella capitale per salire sul palco del festival di Villa Ada – Roma incontra il mondo.

Tonnosubitoè il nome dell’ultimo album della band, ma è anche il titolo del nuovo spettacolo che, partito   dal palco del 1° Maggio a Roma, è proseguito con un tour estivo ricco di date su palchi di piazze e festival lungo tutta la penisola. Un live sempre più ricco di colore e calore, travolgente e pieno di energia, ma anche di denuncia e poesia.

Cinque Paesi, tre continenti e cinque lingue diverse, la Med Free Orkestra è un ensemble caleidoscopico e multietnico composto da sedici musicisti provenienti da varie aree del mondo, per rappresentare una delle esperienze più interessanti e originali nell’ambito musicale nazionale e del bacino del mediterraneo. Nei suoi live propone un pop-rock-balcanico-mediterraneo-orientale dando spazio alla musica mediterranea, a quella balcanica, klezmer, africana, e più in generale alla world music.

La formazione per il concerto di Villa Ada vedrà come special guest Matteo Gabbianelli dei Kutso alla voce e Andrea Ruggiero al violino.

a Cognita Design production
Torna in alto