Inizia ufficialmente la stagione per la Kondor Catania

Cominciata giovedì 24 agosto, alla Pitagora di Misterbianco la preparazione atletica per la Kondor Volley, società catanese che parteciperà al prossimo campionato di Serie B2 femminile. 

IMG_9987

Cominciata giovedì 24 agosto, alla Pitagora di Misterbianco la preparazione atletica per la Kondor Volley, società catanese che parteciperà al prossimo campionato di Serie B2 femminile. Un appuntamento che dà ufficialmente il via alla stagione per il sodalizio che grazie alla volontà del nuovo presidente William Munzone ha cambiato volto ed ambizioni. Durante la calda estate del volley mercato infatti, la Kondor è stata capace di riportare in città la catanese Giovanna Tomaselli, lo scorso anno in Serie A2 con la maglia del Palmi, alla quale è stato affidato il ruolo di capitano. Vestiranno i colori biancazzurri anche la regista friulana Michela Buiatti e il libero castelvetranese Federica Foscari, ex Marsala in B1, e la centrale reggina Silvia Bilardi, la scorsa stagione in terza serie con il Santa Teresa.

Presenti alla prima uscita tutti i vertici dirigenziali: oltre agli auguri del presidente, la squadra ha ricevuto la visita del direttore generale Nello Greco, ex azzurro e storico volto del volley catanese, del direttore sportivo Gaetano Caserta e del vice presidente Alfio Condorelli.

Kondor Catania

Dopo il breve discorso tenuto dall’allenatrice Agata Licciardello, per le giocatrici è iniziata ufficialmente l’attività di preparazione in vista del primo appuntamento stagionale fissato per il 14 ottobre a Lamezia. Ospiti della prima seduta di allenamento i campioni d’Italia Under 16 Gabriele Condorelli e Damiano Catania, quest’ultimo anche campione d’Europa per la categoria Under 17. I due giocatori etnei, al termine dell’allenamento si sono dedicati ad una seduta aggiuntiva sotto i colpi di mister Davide Giuffrida.

a Cognita Design production
Torna in alto