Nek chiude il suo trionfale tour a Lignano Sabbiadoro

Il lungo viaggio di “Unici in Tour”, il nuovo progetto live di Filippo Nek Neviani, partito da Bologna a fine aprile e capace di conquistare i teatri, le arene e le piazze del nostro paese, si concluderà trionfalmente martedì 22 agosto a Lignano Sabbiadoro, con l’unico live dell’artista in Friuli Venezia Giulia, in programma all’Arena Alpe Adria.

Nek_verticale

Il lungo viaggio di “Unici in Tour”, il nuovo progetto live di Filippo Nek Neviani, cantautore fra i più amati dal pubblico italiano, partito da Bologna a fine aprile e capace di conquistare i teatri, le arene e le piazze del nostro paese, si concluderà trionfalmente martedì 22 agosto a Lignano Sabbiadoro, con l’unico live dell’artista in Friuli Venezia Giulia, in programma all’Arena Alpe Adria. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Associazione Culturale Assoeventi, in collaborazione con Zenit srl, Città di Lignano Sabbiadoro (Assessorato al Turismo), Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e F&P Group, sono ancora in vendita nei punti autorizzati Ticketone e lo saranno anche domani alle biglietterie del concerto a partire dalle 18.30. Porte aperte alle 19.30 in attesa del live che inizierà alle 21.30

Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, l’artista regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, uscito lo scorso autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene i singoli "Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

Nek_Primo Piano

Sarà uno spettacolo che vuole regalare al pubblico un grande trasporto, fatto di energia e anche di emozioni, di momenti pop-rock e momenti acustici, parentesi serie parentesi più leggere – ha commentato lo stesso Nek -  Nel concerto ci sono sicuramente alcuni brani del nuovo album, ma anche tutti i singoli della mia carriera che le persone si aspettano e vogliono cantare. E sono grato di fare ogni sera un concerto di due ore, con brani che la gente mi richiede a gran voce ancora dopo anni. Ogni giorno non vedo l’ora.”

A Lignano Sabbiadoro Nek sarà accompagnato dalla sua inseparabile band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso). Nella travolgente scaletta dei live estivi, oltre ai nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, Nek proporrà dal vivo le grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Sono infatti moltissime le hit di grande successo che hanno reso Nek uno fra gli artisti più amati dal pubblico e che gli hanno permesso di vendere oltre 10 milioni di dischi in carriera, incidendo e esibendosi sia in italiano che in spagnolo. Tra queste ricordiamo “Laura non C'è” (1997), “Sei Grande” (1997), “Se io non Avessi Te” (1998), “Se una Regola C'è” (1998), “Sei Solo Tu” (2002), “Almeno Stavolta” (2003), “Lascia che io sia” (2005), ed “Eclissi del Cuore” (2011), cover di Bonnie Tyler riarrangiata, duettata con L'Aura Abela, “Fatti Avanti Amore” (2015).

Fra i prossimi grandi concerti all’Arena Alpe Adria il grande live dei fenomeni rock scozzesi Franz Ferdinand, in programma il prossimo sabato 2 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *