C5: Meta Bricocity, arriva Joao Victor de Barros Freire

 E’ arrivato questa mattina a Catania accolto dalla dirigenza della Meta Bricocity il giovane brasiliano classe 2001 Joao Victor de Barros Freire. 

1

Talento e prospettiva. E’ arrivato questa mattina a Catania accolto dalla dirigenza della Meta Bricocity il giovane brasiliano classe 2001 Joao Victor de Barros Freire. Professione difensore con grande personalità pronto per cominciare il suo processo di crescita con la società puntese tra il settore giovanile guidato da Seby Giuffrida e la prima squadra di Samperi con cui Joao comincerà giorno 23 la preparazione al Polivalente.

Queste le prime parole del brasiliano accolto oggi dal patron Enrico Musumeci e dal Team manager Daniele Giuffrida.

“Sono molto felice di essere qui – chiosa subito Joao – per un onore e una grande opportunità quella che mi ha concesso la Meta Bricocity. Devo ringraziare anche Fabrizio Correra che mi ha aiutato nel sposare il progetto di una società solida e con grande prospettiva come la Meta”.

“L’Italia è un sogno per me – conclude Joao – spero di dare molto e di conquistare credibilità sul campo. Sono convinto che tutto andrà bene perché sono arrivato in una famiglia con due tecnici molto preparati come Giuffrida e Samperi che possono insegnarmi tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *