Asd Città di Mascalucia: ingaggiato Suriano

L’Asd Città di Mascalucia comunica di essersi assicurata le prestazioni di Dario Suriano, calciatore di esperienza nelle massime categorie dilettantistiche.

SURIANO

L’Asd Città di Mascalucia comunica di essersi assicurata le prestazioni di Dario Suriano, calciatore di lunga esperienza nelle massime categorie dilettantistiche. Attaccante, classe ’78, ultime stagioni a Pedara dopo aver militato con società blasonate quali Trecastagni , Giarre, Belpasso e Viagrande. La società, per voce del Diesse Angelo Costa, annuncia che impegni lavorativi non consentiranno al centrocampista Enrico De Carlo di vestire il biancazzurro.

L’organico del tecnico Giovanni Garofalo si arricchisce qualitativamente e si prepara ora ad affrontare l’ultimo periodo di preparazione: tra due sabati, il 26 agosto, alle ore 16 debutto ufficiale con l’andata del primo turno di Coppa Italia e sfida alla matricola Lineri al “Bonaiuto Somma”. Nel frattempo, spazio alle amichevoli: dopo il triangolare che ha segnato il primo test-match d’agosto, condito da una vittoria per 1-0 sullo Sp.Eubea ed una sconfitta per 2-1 con l’Atl.Fiumefreddo (due rigori), sabato 19 sempre in casa il Mascalucia riceverà lo Sp.Trecastagni (altra pari categoria come nel caso del triangolare) e mercoledì 23 si recherà a Biancavilla per affrontare un avversario d’Eccellenza.

a Cognita Design production
Torna in alto