C5: Meta Bricocity, rinnova Gaetano Musumeci

Il talentuoso giocatore etneo dopo l’ottima stagione in juniores farà parte del gruppo della prima squadra.nella foto gaetano musumeci (1)

Continua il processo di completamento della prima squadra per la Meta Bricocity. Inizio della preparazione ormai alle porte con un fitto calendario anche di impegni e test amichevoli per la società puntese.

Sotto quest’ottica la Meta Bricocity è lieta di comunicare di aver rinnovato il contratto al talentuoso classe 1998 Gaetano Musumeci, fratello del capitano Carmelo Musumeci.

Pivot di immense qualità e con una spiccata confidenza con il gol. Gaetano Musumeci lo scorso anno a suon di gol ha impreziosito la formazione Juniores di Seby Giuffrida per poi passare in maniera costante all’interno del gruppo della prima squadra in serie A2. Già nel giro della nazionale italiana under 17, Gaetano Musumeci si è laureato campione d’Italia nella categoria allievi con la maglia dell’Acireale.

Lo scorso anno in doppia cifra per numero di gol e adesso la consapevolezza di poter maturare definitivamente insieme ad atleti di primo livello entrando in maniera stabile in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *