C5: Meta Bricocity, il settore giovanile ancora a Scandura

La Meta Bricocity continua i suoi passi importanti verso la nuova stagione. Programmazione e solidità di progetto dogmi fondamentali per la società puntese tra prima squadra e il delicato compito del settore giovanile

3

La Meta Bricocity continua i suoi passi importanti verso la nuova stagione. Programmazione e solidità di progetto dogmi fondamentali per la società puntese tra prima squadra e il delicato compito del settore giovanile. Sotto quest’ottica la società puntese è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2017-2018 con l’allenatore e collaboratore dell’area tecnica del settore giovanile Seby Scandura.

Elemento di spessore che ha sempre impreziosito e curato in maniera maniacale il lavoro quotidiano la crescita costante dei tanti ragazzi che si avvicinano al futsal firmato Meta Bricocity. Scandura sarà ancora al fianco di Seby Giuffrida come secondo e lavorerà sempre a stretto contatto anche con la prima squadra.

Settore giovanile che potrebbe consegnare nei prossimi giorni altre novità importanti dove Scandura sarà coinvolto dalla società Meta Bricocity in maniera totale.

a Cognita Design production
Torna in alto