Sant’Agata Li Battiati: presentazione del cartellone estivo 2017

Venerdì 4 agosto, alle ore 11,00, il Comune di Sant’Agata Li Battiati (CT), amministrato dal Sindaco Marco Rubino, presenterà la stagione estiva in una conferenza stampa di presentazione del cartellone “Estate Battiati 2017”

ESTATE-BATTIATI

Venerdì 4 agosto, alle ore 11,00, il Comune di Sant’Agata Li Battiati, amministrato dal Sindaco Marco Rubino, presenterà la stagione estiva in una conferenza stampa di presentazione del cartellone “Estate Battiati 2017”, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo della Regione Siciliana, del Corecom Sicilia, del Credito Siciliano, della Progitec e della Co.Ant. srl.

Tantissimi gli eventi che dal 4 agosto al 15 settembre animeranno l’estate del comune etneo. A partire dalla rassegna teatrale, che vedrà in scena tra i titoli “Aragoste di Sicilia” (5 agosto), “Phaedra”  importante tragedia classica diretta da Giovanni Anfuso (27 agosto), “Come si rapina una banca” (8 settembre), “Quannu Berta filava” (8 settembre), “Sutta ‘a muntagna” (14 settembre); per i concerti dal vivo le esibizioni dei Cipria (5 agosto), gli Orance Crush (9 agosto), i Supernova (23 agosto), i Funky Monks (30 agosto), Il Lato positivo (8 settembre), The Tribute Band Miracle (9 settembre); per la musica jazz quattro appuntamenti con il “Jazz a Villa Vittoria” (5 e 31 agosto, 10 e 15 settembre)

All’interno degli spettacoli, ci saranno numerose le serate dedicate ai balli di gruppo, tango, country, flamenco e le serate da balera. Mentre per le manifestazioni religiose da quest’anno diventano tre le giornate patronali per San Lorenzo con la novità del convegno di studi, la mostra di pittura di Valeria Virgadaula, l’esibizione del gruppo “Carretti siciliani” (8 agosto), la fanfara dei bersaglieri di Zafferana etnea, la presenza dell’Associazione Nazioanale dei Carabinieri (9 agosto), il concerto sinfonico a cura dell’Ass. Etna Music (10 agosto).

Il 9 e 10 settembre l’XI edizione del moto incontro “Amici Moto d’Epoca” con la mostra scambio, la mostra statica dei veicoli, il giro turistico nei comuni limitrofi.

a Cognita Design production
Torna in alto