“Theate Magic Summer”: fine settimana di illusionismo e magia

“Theate Magic Summer 2017”, ai nastri di partenza, per il lungo fine settimana di illusionismo e magia, dal 4 al 6 agosto, a Chieti.

3 TMS2 Mappa e info

Il lungo fine settimana del “Theate Magic Summer 2017” sta per cominciare, novità e sorprese saranno all’ordine del giorno, magia e illusione vi stupiranno, i migliori artisti del panorama internazionale saranno tra di voi, per offrirvi uno show sorprendente ed itinerante. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Chieti, organizzata  da  “La Forza Dei Diritti”, associazione culturale, del presidente Remo Stampone,  in sinergia con l’associazione “Scopri Teate” della Dott.ssa Concetta De Santis. La direzione artistica dell’evento è affidata all’illusionista teatino Ottavio Belli, autore di un programma d’eccezione.

Tra uno spettacolo e l’altro si potrà gustare dell’ottimo cibo tradizionale con lo “Street Food Time” e  passeggiare per scoprire la Chieti antica e misteriosa, con visite gratuite a cura dell’associazione “Scopri Teate”. All’evento  è collegata, “La Lotteria 2017”,  con premi rilevanti, come una Crociera nel Mediterraneo e un soggiorno a Disneyland Paris, è possibile acquistare il biglietto, nei punti vendita autorizzati. Il festival si svolgerà per le vie del centro storico di Chieti, dal 4 al 6 agosto, il centro storico, sarà animato da  “Street Magic”, con maghi, ipnotisti, Illusionisti, escapologi e artisti dell’evasione. Tra le novità la “Wunderkammer”, stanze delle meraviglie e curiosità, sita in piazza G.B Vico.

16 TMS2 ARTISTI GALà BELLI

A disposizione del pubblico, una brochure, con mappa ed info da ritirare, presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa. La manifestazione prenderà il via da piazza G.B. Vico, a partire dalle ore 17.00, con lo spettacolo del mago Jabba e la sua carrozza dei fenomeni.  Le strade interessate dallo Street Magic  saranno: Corso Marrucino, Piazza San Giustino, piazza G.B. Vico (ex pescheria). Per facilitare l’accesso al festival si potrà parcheggiare, presso il Palatricalle, in via dei Peligni, che sarà collegato al centro storico di Chieti, con navette-bus, gratuite, orari dalle 16.00 alle ore 1.00, da venerdì a domenica. Inoltre in alternativa si potrà usufruire del parcheggio comunale, sito in piazza Garibaldi, per poi raggiungere il centro in 4 minuti.

“Il Gran Galà dell’Illusione”, si svolgerà sabato 5 agosto, in piazza San Giustino a partire dalle ore 21.15, a condurre l’evento, sotto la direzione artistica di Ottavio Belli, il celebre mago-comico Raul Cremona.  Sul palco si alterneranno artisti di fama internazionale: Raul Cremona, presentatore; Gaia Elisa Rossi, illusionista e Luca Terranova, in arte “Novas”, specialità manipolazione; Andrea Prince, Laserman; Borsalino, hypnotic cabaret; Ottavio Belli, “The illusionist”, con il  suo team e  le sue partners Emy Bellucci ed Angelica Arba; Ospite d’Onore Alberto Giorgi e Laura, illusionisti. Gli eventi e gli spettacoli che si terranno  durante i giorni del festival sono a titolo gratuito, ad eccezione del “Gran Galà dell’Illusionismo”, per il quale è necessario l’acquisto del biglietto, in prevendita negli esercizi commerciali del luogo,  abilitati o sul sito www.ciaotickets.com;

a Cognita Design production
Torna in alto