Marzia Licciardello campionessa di Salsa al campionato mondiale

Soddisfazione a Mascalucia per lo storico successo della concittadina Marzia Licciardello classificatasi al terzo posto del World Salsa Open disputatosi a Porto Rico

DSC_0571-1

Soddisfazione a Mascalucia per lo storico successo della concittadina Marzia Licciardello classificatasi al terzo posto del World Salsa Open, solista femminile professionale, ossia il campionato del mondo di Salsa disputatosi a Porto Rico.

Licciardello Salsa

Dopo aver superato numerose tappe ed essere rimasta l’unica italiana in gara per tutte le discipline del campionato mondiale, la Licciardello ha conquistato la terza posizione al termine di una esibizione a lungo applaudita.

La neo campionessa in viaggio dalla Spagna all’Italia è attesa a Mascalucia, alla Live Dance, il suo Centro Internazionale Studio Danza che da qualche anno ha avviato in paese frequentato da diverse centinaia di concittadini, alcuni dei quali giovani campioni che sognano di emularla.

In merito è giunta anche una nota del vicesindaco e assessore allo Sport, Fabio Cantarella, che si è congratulato con la sua concittadina «per aver portato il nome di Mascalucia sul tetto del mondo. «Orgogliosi di te e grati a te, a tuo fratello Giuseppe e ai tuoi genitori – ha sottolineato – per aver avviato un centro studi di danza sano punto di riferimento di tantissime famiglie del paese»

a Cognita Design production
Torna in alto