“Semplicemente Estate” il reading poetico alla Real Fonderia

Giovedì 27 luglio, alle ore 16:00, “Semplicemente Estate”, il reading poetico organizzato da Sara Favarò alla Real Fonderia.

13507254_907764826017601_4515503366291589387_n

Semplicemente Estate è il titolo del secondo reading poetico, anno 2017, organizzato a Palermo, da Sara Favarò, in qualità di delegato regionale della FUIS (Federazione Unitaria Italiana Scrittori).

Segue di quattro mesi il primo, svoltosi il 14 febbraio, intitolato Amore in Siciliano, al quale hanno aderito 36 poeti.

Questo secondo reading, al quale parteciperanno 45 poetiognuno dei quali leggerà la sua poesia, si svolgerà giovedì 27 luglio, presso la sede comunale della Real Fonderia Oretea alla Cala, con inizio alle ore 16.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Palermo.

La FUIS ha sponsorizzando la realizzazione di una antologia poetica, curata da Sara Favarò, con immagine di copertina di Tiziana Crivello, edito dal Gruppo Arte SIKELIA. Il Gruppo fa capo all’Associazione Culturale, Compagnia Teatrale e Musicale Un Cori Tuttu u Munnu, che opera in Italia e all’estero fin dal 1981, per la conoscenza, la salvaguardia e la diffusione della cultura siciliana, attraverso la realizzazione di spettacoli teatrali e musicali, convegni, conferenze, dibattiti, reading, recitals, mostre, pubblicazioni di libri, supporti musicali e audio – visivi.

L’antologia poetica sarà omaggiata agli iscritti alla Federazione Unitaria Italiana Scrittori.

Interverranno il Consigliere Giulio Cusumano, delegato del Sindaco di Palermo, Maria Rita Spera, ispiratrice dell’evento, Sara Favarò, delegato regionale FUIS e presidente Gruppo Arte Sikelia.

I commenti sono chiusi.

a Cognita Design production
Torna in alto