Fabio Rovazzi e Gianni Morandi conquistano 2 dischi di Platino

Il brano “Volare” di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, conquistano 2 dischi di  Platino per gli oltre 100.000 tra download e stream.

http-media.soundsblog.it335frovazzi-gianni-morandi

Continua a “Volare” alto la collaborazione tra Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, il singolo infatti è stato certificato 2 volte Platino per gli oltre 100.000 tra download e stream.

Il brano, a più di 2 mesi di distanza dalla sua pubblicazione, continua ad ottenere grande successo anche nelle varie classifiche: Top5 su iTunes, Top15 su Spotify Italia, #4 tra i brani più ascoltati in radio in Italia, #8 nella classifica Fimi/Gfk.

Il video di “Volare” ha raggiunto le oltre 60.9 milioni di views e oltre 790 mila like.

Nelle prime 24h dalla release “Volare” aveva ottenuto l’incredibile numero di oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo il record precedente di “Tutto Molto Interessante” di 1,8 milioni, record di viewership per un video italiano.

Ad oggi il canale YouTube di Fabio Rovazzi ha totalizzato oltre 1 milione di subscribers e 330 milioni di views ed è l’unico canale YT italiano ad avere 2 music video con oltre 100M di views.

Fabio Rovazzi ha debuttato lo scorso anno con il singolo “Andiamo A Comandare” che ad oggi ha ottenuto 5 dischi di Platino e oltre 140 milioni di views.

A dicembre dello stesso anno pubblica “Tutto molto interessante”, 2 dischi di Platino certificati e oltre 116 milioni di views.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *