Catania, Lodi: “Sono orgoglioso di tornare a indossare questi colori”

IMG-20170721-WA0007Sì è svolta oggi a Torre del Grifo la conferenza di presentazione di Francesco Lodi. Il regista campano torna a Catania per ritornare in breve tempo in categorie più adatte alla storia e al blasone del club: “La mia volontà era quella di tornare a Catania. Sono orgoglioso di tornare a indossare questi colori. C’è un’altra aria rispetto all’anno scorso, spero di togliermi soddisfazioni con questa maglia. Serie C? Mi reputo adatto per questa categoria. L’importante è che il Catania mantiene gli obiettivi che si è prefissato. Lucarelli? Tecnico preparato, motivato, ci trasmette tanta grinta”

Interviene anche l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, facendo il punto sul mercato etneo: “Il nostro obiettivo è tornare dove meritiamo di stare, riappropriarci di una categoria che per tanti anni ci ha visto protagonisti. Siamo stati l’unica squadra a fare 6-7 operazioni. Adesso dobbiamo sfoltire la lista degli Over, Siamo una squadra fortemente competitiva. Se domani mattina ci sarà la possibilità di chiudere per un giocatore, lo faremo subito. Gli over? Saranno fatte delle scelte che al momento non sono definite. Anastasi è rientrato come attaccante, è stato preso Curiale, ma ci servono almeno 4 punte per 2 ruoli.
Ripa ha fatto tanti goal in Serie C, con uno stipendio di un certo livello. Prima pensiamo alle cession. Curiale può fare più ruoli, ha forza, velocità e tecnica. Una punta abbastanza completa” https://youtu.be/ymJ3j2caecw

a Cognita Design production
Torna in alto