Marti Stone col nuovo singolo “Insta Stories”

“Insta Stories” è il secondo singolo estratto dal nuovo mixtape di Marti Stone “Instastories Mixtape” in uscita il 25 luglio

insta stories cover

“Insta Stories” è il secondo singolo estratto dal nuovo mixtape di Marti Stone Instastories Mixtape” in uscita il 25 luglio.

Marti Stone si prepara al trasferimento in California, con “Insta Stories” ci fa sbirciare nel suo nuovo mondo introducendoci Kayla Chenelle, giovane rapper di Sacramento che ha appena pubblicato un mixtape in collaborazione con la crema della scena locale.

Come ben sappiamo, le instagram stories hanno vita breve e spariscono in sole 24 ore, Marti Stone riconduce questa dinamica al mercato musicale “mordi e fuggi” e a tutto ciò che nella vita è solo di passaggio e talvolta colmo di finzione.

“Literatures in their pictures but they ain’t sayin’ shit!

They’re like Insta Stories, they won’t last more than a day”

MartiStone_orizzontale_phMPalliniNon mancano frecciatine a chi ha fatto di Instagram il mausoleo dell’egocentrismo, postando selfie con citazioni colte del tutto fuori contesto.

Le due rappers hanno deciso di girare il video nel posto in cui sono cresciute, come simbolo di coerenza nei confronti della propria musica e carriera artistica, immagini ad hoc per un pezzo che punta tutto sul sorridere di fronte alle stelle passeggere di social e web.ms

La produzione è a cura del giovane DJ e producer Laurens, membro della Woodland Gang, insieme al batterista Nicholas C, ovvero la band di supporto a Marti Stone sia nei live che in studio per la creazione del suo nuovo album.

Marti Stone ha esordito con la nuova formazione sul palco del Postepay Sound Festival di Padova esibendosi davanti a più di 2000 persone, riscontrando un successo ed un’attenzione dal pubblico del tutto inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *