Gulisano premiata con il “Myllennium Award-Premio Barletta”

Daniela Gulisano, dottore di ricerca in “Scienze Politiche” e specialista in Pedagogia è stata premiata con il “Myllennium Award-Premio Barletta” a Roma giorno 5 luglio presso la sede di Villa dei Medici

Daniela02

Daniela Gulisano, dottore di ricerca in “Scienze Politiche” e specialista in Pedagogia è stata premiata con il “Myllennium Award-Premio Barletta” a Roma giorno 5 luglio presso la sede di Villa dei Medici, Viale Trinità dei Monti.

La giovane ricercatrice collabora con la prof.ssa Paolina Mulè, Ordinario di Pedagogia generale e sociale, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania.

Il primo cittadino, Giovanni Leonardi ha espresso parole di elogio per la sua concittadina, sottolineando che «I giovani hanno bisogno di spazio e di mezzi – ha detto – per poter realizzare i propri sogni ma soprattutto è importante che possano dare le loro eccellenze nella terra che li ha formati e cresciuti».

Ancora emozionata per il prestigioso riconoscimento Gulisano ha commentato: «Credo fortemente nella valorizzazione del talento e del merito di una generazione che “combatte” quotidianamente per veder realizzati i propri sogni. A tal fine – ha concluso la giovane mascaluciaese -, vorrei ringraziare chi ha contribuito alla mia crescita personale e professionale».

Il Myllennium Award è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento e delle eccellenze di una generazione.

I membri del Comitato d’Onore e dei Comitati Tecnico-Scientifico premiano i giovani talentuosi italiani under 30, attraverso la comparazione dei curricula. La dott.ssa Gulisano è stata premiata per il suo curriculum.

Il premio ha ottenuto la medaglia di Bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative  che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.

Il vice sindaco Fabio Cantarella: «È motivo di orgoglio avere dei giovani concittadini che investono la loro vita in progetti seri e studi profondi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *