“In a dense fog” il nuovo album di Triat feat. Greg Burk

TriaT è il progetto inedito di Gionni Di Clemente, Domenico Candellori, Giuseppe Franchellucci e Greg Burk. “In a dense fog” esce il 9 giugno 2017 in tutti gli store digitali.

Copia di TRIAT cover

TriaT è il progetto inedito di Gionni Di Clemente, Domenico Candellori, Giuseppe Franchellucci e Greg Burk. “In a dense fog” esce il 9 giugno 2017 in tutti gli store digitali.

É prodotto da Paesaggi acustici, festival itinerante ideato e diretto da Gionni Di Clemente.

Giovedì 1 giugno verrà presentato dal vivo in anteprima a Roma, nel quartiere del Pigneto, nell’affascinante cornice di I LEICA JAZZ. Le altre date fin qui confermate sono: 1 luglio Mottola (TA), festival della chitarra; 22 luglio Mogliano Veneto (TV), Sile jazz;   8 agosto Jesi.

“In a dense fog” è un collage di dodici affreschi sonori tra musica etnica, contemporanea, jazz di ricerca e fluide improvvisazioni. Un album che si caratterizza con un racconto timbrico per nulla scontato, un incontro di suoni e continenti, un incontro tra culture.

L’album si avvale della partecipazione di Samuele Garofoli alla tromba e flicorno, di Ljuba De Angelis e Vincenzo Vasi, entrambi alla voce (in due brani differenti entrambi molto ipnotici) e Valeria Sturba alle prese col theremin nel brano di apertura.

Una nutrita compagine di musicisti che si affida all’istinto nel seguire la strada scritta dal teramano Gionni Di Clemente, che firma tutte le composizioni.

a Cognita Design production
Torna in alto