Il tormentone dell’estate “Un pop di samba” degli Audio Magazine

 “Un pop di samba”, nuovo singolo estratto da “Caramba”, album d’esodio degli Audio Magazine, uscito a febbraio per l’etichetta GLR Productions.

cover-caramba_b

Arriva “Un pop di samba”, nuovo singolo estratto da “Caramba”, album d’esodio degli Audio Magazine, uscito a febbraio per l’etichetta GLR Productions.

“Un pop di samba” si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017.

Il titolo della canzone è un omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, capace di unire il pop Made in Italy alle percussioni brasiliane.

Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio “Meccanica Sonora” di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi.

AM02_b

Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”.

La band è formata da Andrea Cardillo alla voce e alla chitarra, Francesco Carusi alla voce e alla tastiera, Kicco Careddu alla batteria, Vittorio Longobardi al basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye alle percussioni.

a Cognita Design production
Torna in alto