In radio il nuovo singolo di Mahmood con “Pesos”

Sarà in radio dal 14 luglio e contemporaneamente su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Mahmood, “Pesos”.  Il brano segna il ritorno del cantante italo egiziano dopo la partecipazione nel 2016 nella sezione giovani del Festival di Sanremo con il pezzo “Dimentica”.

Mahmood_presskitLOW

Sarà in radio dal 14 luglio e contemporaneamente su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Mahmood, “Pesos”.  Il brano segna il ritorno del cantante italo egiziano dopo la partecipazione nel 2016 nella sezione giovani del Festival di Sanremo con il pezzo “Dimentica”.

“Pesos” (di Mahmood, Alessandro Raina e Davide Simonetta) dà il via ai nuovi progetti musicali di Mahmood. Dopo un periodo trascorso a perfezionare la scrittura durante un lungo viaggio in Europa, l’artista ha iniziato a collaborare con autori quali Alessandro Raina e Davide Simonetta. Il singolo è uno dei brani nati da quest’incontro.

Pesos è nata dopo un weekend passato a Londra su un autobus in direzione Luton/Stansted airport. Credo che a volte, dietro una sigaretta e un bicchiere di gin tonic si nasconda la paura di credere nei propri ideali e combattere fino all’ultimo per vederli realizzare. Spesso ci manca il coraggio di dare un senso alla vita, che a volte ci sembra un videogame dove per uscirne indenni basterebbe premere play. (Mahmood)

Mahmood ha collaborato anche con Fabri Fibra, che da sempre attento alla nuove generazioni, lo ha invitato in studio per la stesura di “Luna”, un brano scritto a quattro mani ed interpretato insieme dai due artisti.  

Mahmood sarà ospite del Wind Summer Festival che andrà in onda il prossimo 18 luglio, su Canale 5, in prima serata, dove interpreterà dal vivo il nuovo brano.

a Cognita Design production
Torna in alto