Colazione da “Babette”: al via il servizio colazioni

Da luglio al via il servizio colazioni: solo ingredienti di qualità e materie prime ricercate, il tutto rigorosamente fatto in casa

Esterno_la_Corte_interna_light

“Babette”, il rinomato ristorante di via Margutta, a Roma, è lieta di annunciare il nuovo servizio colazioni che vengono servite dalle 9 alle 11 nella splendida e riservata corte interna, lontano dal traffico cittadino e dai rumori. Uno spazio che è come un salotto, dove potersi fermare e dedicare un po’ di tempo a se stessi, per un incontro o per un appuntamento.

Crepe_light

Così le padrone di casa, l’una in sala e l’altra ai fornelli, amanti indiscusse dell’ottimo cibo, della cultura del mangiar sano e con una profonda passione per il proprio lavoro, hanno deciso di lanciare il nuovo servizio colazioni: tutto viene rigorosamente fatto a mano e preparato giorno per giorno, con ingredienti di qualità e ricette segrete di famiglia.

Pane e marmellata fatti in casa con burro di prima qualità, per tornare un po’ bambini, croissant,  ciambellone e crostata di marmellata per chi ama la semplicità e le crêpe per chi preferisce una colazione d’oltralpe. Non mancano poi le uova, solo biologiche, preparate in vari modi, e il salmone affumicato, i corn flakes biologici, lo yoghurt e la frutta.

Crostata_light

Senza dimenticare tutte le declinazioni possibili di té, caffè, caffè latte, succhi, etc

Ciò che fa la differenza, da “Babette”, è il tempo che sembra essersi fermato. Qui alla preparazione del cibo viene riservata la stessa attenzione che viene dedicata agli ospiti: presenza e discrezione, intelligenza e calore, cura e fantasia. Ogni cosa è al suo posto da “Babette”. Niente è lasciato al caso, i piatti sono studiati e l’esecuzione è puntigliosa. L’atmosfera è quella di un locale di altri tempi, dove nessuno verrà a disturbarti, dove ancora riesci a parlare senza temere urla, rumori, intrusioni.

Baguette_bufala_pomodoro_basilico_light

Colazione, pranzo o cena: da “Babette” ogni occasione è buona per farsi conquistare dal gusto delle cose semplici ma eseguite alla perfezione, dall’atmosfera discreta, dalla gentilezza del personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *