Al via la IV edizione di Taomoda a Taormina

Giovedì 13 luglio, al palazzo Calanna, “La Baronessa” di Taormina (Corso Umberto I, 148), conferenza stampa di presentazione della IV edizione di Taomoda

PALAZZO-CALANNA-TAORMINA

Giovedì 13 luglio, ore 10:30 al palazzo Calanna, “La Baronessa” di Taormina (Corso Umberto I, 148), conferenza stampa di presentazione della IV edizione di Taomoda (15 – 22 luglio). Modera Paola Cacianti, giornalista Rai 1 e autore del programma “TOP, tutto quanto fa tendenza”.
Dal 15 al 22 luglio, grazie a Taomoda, Taormina si trasformerà in un HUB che alla moda coniugherà design, letteratura, food&wine, arte e cultura. Un ricco calendario quello di Taomoda 2017 che prevede ogni giorno un evento differente che si svolgerà in diverse location della città, rendendo protagonisti gli alberghi e le boutique Top sino a giungere alla serata clou della rassegna ovvero il Gala Taomoda Awards  al Teatro Antico di Taormina. Le anticipazioni del ricco programma saranno annunciate dalla Presidente di Taomoda Agata Patrizia Saccone durante la conferenza di presentazione, a cui parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco e gli Assessori del Comune di Taormina, il Direttore del Parco Archeologico di Naxos Arch.Vera Greco, il direttore della Fondazione Gianfranco Ferré Rita Airaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *