Ice x Diaz, i nuovi talenti dell’EDM italiana

Ice x Diaz è il nome del duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana. Dalle prime produzioni in stile Future House, fino alla Groove e  alla Progressive House, il duo senza volto è già supportato da grandi nomi  della scena, come D.O.D, Djs From Mars, Sentinel, Simon De Jano, Mednas, Dirty Ducks, e altri.

Ice x Diaz 03

Ice x Diaz è il nome del duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana. 

Dalle prime produzioni in stile Future House, fino alla Groove e  alla Progressive House, il duo senza volto è già supportato da grandi nomi  della scena, come D.O.D, Djs From Mars, Sentinel, Simon De Jano, Mednas, Dirty Ducks, e altri.

Nelle loro produzioni incastrano le migliori influenze dell’EDM e trascinano l’ascoltatore in un viaggio magnetico e profondo.

L’intero progetto è una ventata di aria fresca nel panorama italiano e le loro ultime produzioni hanno acceso i riflettori sul loro personaggio.

Ice x Diaz 01

Minimalismo, misteriosità, energia convivono perfettamente nello spirito degli Ice x Diaz, che hanno saputo giocare e sperimentare nelle loro scelte stilistiche, dando vita a una prodotto vincente.

Chiunque si nasconda dietro i loro volti oscurati ha colpito nel segno sapendo sfruttare le proprie potenzialità per affermarsi nella scena.

Il 24 aprile è uscita la traccia “Kamate” per Bonerizing Records.

La traccia lascia a bocca aperta Ummet Ozcan, Promise Land e Anderblast che cominciano a suonarla nei loro dj set, seguiti a ruota da altri dj della scena EDM.

a Cognita Design production
Torna in alto