A Etnaland grandi novità 2017 con “Titania”

Quest’anno la stagione estiva di Etnaland sarà inaugurata l’1 luglio, una travolgente novità sarà “Titania”, uno scivolo detto ‘doppio tornado’ con 2 imbuti e ben 20m di altezza.

etnaland

Quest’anno la stagione estiva di Etnaland sarà inaugurata l’1 luglio (con il consueto appunto all’Acquapark di giorno e al Themepark di sera). Dopo il grande successo dell’anno scorso con l’introduzione nella già vasta proposta ludica di due scivoli unici in Italia: Colossum e Super Red Cannon, quest’anno Etnaland Acquapark investe ancora in ‘Giganti’ novità. È la volta di Titania, uno scivolo detto ‘doppio tornado’ con 2 imbuti e ben 20m di altezza! Ma le novità non si fermano qui, anche quest’anno tante promozioni, per soddisfare le richieste ricevute dai numerosi ospiti e l’introduzione dei pacchetti parco più hotel per rendere il soggiorno a Etnaland ancora più comodo e piacevole.

Belpasso – Catania, 30 giugno 2017, quasi tutto pronto per inaugurare la stagione Acquapark 2017, mancano, infatti, meno di 24 ore al lancio, sabato 1 luglio, della sedicesima stagione Acquapark. Tante le novità: la prima fra tutte è l’inserimento, all’interno della già vasta proposta ludica, di una ‘gigantesca attrazione’: Titania, un ‘doppio tornado con 2 imbuti, alto ben 20 metri che abbraccerà il ‘fratello’ Colossum (novità 2016). Un altro imponente scivolo che garantirà divertimento e adrenalina nelle calde giornate estive!

Come abbiamo anticipato, anche quest’anno si ripete la formula del doppio divertimento giorno/sera; gli ospiti potranno, infatti, usufruire dell’Acquapark di giorno, che sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30, e del Themepark di sera che accenderà le luci e i motori a partire dalle 19.30 fino all’1.00 di notte.

Due momenti della giornata molto diversi che fanno, però, riferimento a una magica parola d’ordine: divertimento. Inoltre i visitatori potranno usufruire anche di un biglietto 2 parchi stesso giorno e di altre promozioni per tutta la Famiglia dedicate al divertimento serale. Per coloro che, invece, desiderano visitare il Themepark di sera e l’Acquapark il giorno dopo Etnaland ha previsto un biglietto 2 parchi sera più giorno dopo a una tariffa davvero conveniente.

Ma non finisce qui! Da quest’anno, infatti, il Parco ha inserito i pacchetti parco più hotel per venire incontro ai fan più distanti, che vogliono godersi al meglio il divertimento e la vacanza. Sono tanti,

infatti, le combinazioni che permetteranno di acquistare, a prezzi assolutamente vantaggiosi, il pacchetto completo: ingresso al parco più pernottamento, grazie alle partnership instaurate con numerose strutture ricettive della zona.

All’interno anche numerosi punti ristoro, bazar, zone relax e Photoland. Tutto ciò che serve per trascorrere una fantastica giornata e serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Etnaland è pronta ad accogliere i propri ospiti per una nuova ed entusiasmante stagione estiva. Vi aspettiamo da sabato 1 luglio 2017 per il consueto appuntamento con il divertimento estivo siciliano.

a Cognita Design production
Torna in alto