Arancia Rossa di Sicilia presenta la propria case history durante Made in Sicily

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, parteciperà, martedì 27 giugno alle ore 16, al seminario “L’agricoltura e le risorse della terra“. L’incontro rientra nel ciclo di seminari “Made in Sicily”, ideati da Rosario Faraci.

spremuta-di-arance-rosse

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, parteciperà, martedì 27 giugno h. 16, al seminario “L’agricoltura e le risorse della terra“

L’incontro rientra nel ciclo di seminari “Made in Sicily”, ideati da Rosario Faraci, presidente del corso di laurea in Economia aziendale dell’Università di Catania in collaborazione con la Camera di Commercio della città etnea.

Il seminario si terrà all’interno dell’Aula Magna di Palazzo delle Scienze, corso Italia Catania e a esporre la case history del Consorzio sarà l’addetta marketing e comunicazione dello stesso, Giuliana Avila Di Stefano. Oltre alla dottoressa Avila Di Stefano interverranno al seminario “L’agricoltura e le risorse della terra“ Marcella Rizzo, professoressa dell’Università di Catania, Corrado Vigo, presidente dell’Ordine Agronomi di Sicilia e le aziende Agrinova 2000 con Francesco Ancona, Bella Fresca con Luciano Privitera, Cigni di Bellini con Luigi De Giorgi e Senia con Giacomo Amodeo.

“Ringrazio il prof Faraci e l’Università di Catania per l’opportunità di presentare la nostra realtà aziendale e consortile. Essere presenti ad un’iniziativa dedicata al development territoriale è importante e soprattutto conferma ciò che in questo anno si è ottenuto: raggiungimento degli obiettivi nel settore marketing e comunicazione a costi ridotti, incremento della visibilità, anche extra-settore, di oltre il 90% e aver ampliato sostanzialmente la gestione di eventi e programmi speciali, con partnership e attività con realtà forti e al di fuori del mondo agroalimentare, a significare che l’arancia rossa di Sicilia è un brand riconosciuto e rispettato” afferma Gianluca Ferlito presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.

a Cognita Design production
Torna in alto