Pedara: Mimmo Scirè nuovo assessore della giunta Antonio Fallica

É Mimmo Scirè il nuovo componente della giunta comunale, di Pedara (CT), guidata da Antonio Fallica il suo insediamento, venerdì 23 giugno, in municipio alla presenza di tutti gli assessori e consiglieri comunali.

scire 1

É Mimmo Scirè il nuovo componente della giunta comunale guidata da Antonio Fallica. Il suo insediamento venerdì 23 giugno, in municipio alla presenza di tutti gli assessori, consiglieri comunali, del presidente del consiglio comunale Mario Laudani, del segretario generale Giuseppe Scilla, dei capiservizio e del comandante della polizia municipale Giuseppe Marletta. Queste le deleghe per Scirè, che prende il posto dell’uscente Leonardo Laudani: Sport, Spettacolo, Politiche Giovanili, Protezione Civile, Verde Pubblico, Parchi e Giardini, Randagismo, Servizi Cimiteriali, Volontariato e Gemellaggio. Scirè 46 anni, sposato, padre di due figli ed impiegato negli uffici di ragioneria presso il Comune di Tremestieri Etneo, ricopre la carica di assessore per la terza volta e lascia il posto di consigliere comunale che sarà così occupato da Pippo Consoli.

scire 2

“Mi accingo a ricoprire questo ruolo – ha affermato il neo assessore a margine del giuramento in sala giunta dopo la nomina da parte del primo cittadino – con lo stesso entusiasmo delle esperienze precedenti. Il mio impegno sarà forte perché la nostra cittadina merita delle risposte.” “Sono convinto che con l’ingresso di Scirè – ha sottolineato Fallicaproseguiremo verso quel percorso di eccellenza che ci siamo prefissati.” Per Leonardo Laudani, ringraziato dal sindaco per il suo operato: “Sono stati due anni molto intensi durante i quali ho imparato tanto e spero di aver dato il massimo anche se so che c’è tanto ancora da fare.” Ad augurare buon lavoro al neo componente della giunta fallica l’intera squadra: Francesco Laudani, Marina Consoli, Salvo Torrisi.

scire 3

a Cognita Design production
Torna in alto