Arriva il secondo colpo di mercato: ingaggiato Francesco Sideri

Ufficiale il secondo colpo di mercato per Messaggerie Bacco Volley Catania: ingaggiato Francesco Sideri, posto 4 classe ’94, la scorsa stagione alla Videx Grottazolina.

Francesco Sideri

Ufficiale il secondo colpo di mercato per Messaggerie Bacco Volley Catania: ingaggiato Francesco Sideri, posto 4 classe ’94, la scorsa stagione alla Videx Grottazolina

Dopo Dusan Bonacic, il cileno che è ormai una certezza del roster rossazzurro dalla scorsa settimana, la squadra si rinforza ulteriormente con questo talento sardo alto 199 cm, ex Sarroch, con un passato nelle giovanili di Mezzaroma Roma Volley e Cuneo.

“Nella Videx era stato ingaggiato come terzo posto quattro – commenta il direttore sportivo Piero D’Angelo, che in questi giorni ha portato avanti la trattativa – ma invece è stato così bravo da non perdere occasioni di giocare dimostrando tutto il suo valore. E’ forte e in questa fase sta esplodendo”. 

“Possiamo considerarlo un colpaccio – commenta il presidente Natale Aiello, pronto ad ufficializzare, nei prossimi giorni, anche le conferme di alcuni dei titolari della scorsa stagione – Poteva essere difficile convincere gli atleti a venire in una squadra neopromossa e invece grazie al lavoro di tutto il nostro team e di quello dei procuratori, a cominciare da Hugo Conte, stiamo riuscendo a mettere insieme una squadra fatta per dare grande spettacolo.” 

E Francesco Sideri, in attesa di conoscere il giorno in cui comincerà ad allenarsi a Catania, afferma entusiasta: “Sono Contento della possibilità che la Società mi ha dato per continuare a crescere e fare bene e ci metterò tutto me stesso perché è un anno importante. Mi impegnerò per non deludere le mie aspettative ma soprattutto quelle della squadra. Sono certo, da isolano, che a Catania mi sentirò a casa”.

a Cognita Design production
Torna in alto