Al Caffè del Teatro Massimo con l’Easy Jazz Project

Sabato 24 giugno, al Caffè del Teatro Massimo, a Palermo, ci sarà l’Easy Jazz Project, formato da G. Joe Costantino e Marianna Costantino, con la preziosa collaborazione di musicisti come Davide Inguaggiato e Antonino Anastasi.

1

Un repertorio ricercato e raffinato, ma allo stesso tempo accessibile a gran parte del pubblico, che consentirà di fare un viaggio ideale, partendo dalle radici della musica nera, per vivere le più note atmosfere ritmiche jazz & blues.

A eseguire e proporre standard della tradizione jazz mondiale e composizioni originali del maestro Giuseppe Costantino, alle 20.30 di sabato 24 giugno al Caffè del Teatro Massimo, sarà l’EASY JAZZ PROJECT, formato da G. Joe Costantino (piano) e Marianna Costantino (voce), con la preziosa collaborazione di musicisti come Davide Inguaggiato (contrabasso) e Antonino Anastasi (batteria).

2

Un programma musicale del quale fanno parte brani come “Godbless the child” di Billie Holiday, “East of the sun”, “Bye Bye Blackbird”, “At Last” e “What a wonderful world” di Louis Amstrong. Ma anche le più note italiansong e composizioni originali dello stesso maestro Costantino, contenute nel progetto “Elizabeth Queen of my love”.

Il concerto fa parte della rassegna SATURDAY JAZZ, pensata per offrire la possibilità di trascorrere il sabato sera godendo di momenti musicali speciali in un contesto storico e architettonico unico.

3

a Cognita Design production
Torna in alto