A Zafferana sarà presentata l’edizione 2017 di Etna in Scena

Giovedì 22 giugno, alle ore 10,30, nella Sala Consiliare del Municipio di Zafferana Etnea sarà presentata alla stampa l’edizione 2017 di Etna in Scena, il ricco cartellone di eventi estivi che polarizza in maniera sempre più crescente l’attenzione nel paese pedemontano nel periodo estivo.

etna-in-scena-2017-1

Giovedì 22 giugno alle ore 10,30, nella Sala Consiliare del Municipio di Zafferana Etnea sarà presentata alla stampa l’edizione 2017 di Etna in Scena, il ricco cartellone di eventi estivi che polarizza in maniera sempre più crescente l’attenzione nel paese pedemontano nel periodo estivo. Un’offerta turistico-culturale che attrae visitatori da tutta la Sicilia e anche da numerose altre parti d’Italia, con Zafferana divenuto polo d’attrazione turistica e culturale che –anche quest’anno- proporrà concerti di grandi esponenti del panorama musicale internazionale. Oltre al Sindaco di Zafferana Etnea, dott. Alfio Vincenzo Russo ed al suo vice ed assessore al turismo, Giovanni Di Prima, presenzieranno alla conferenza stampa di domattina anche l’assessore regionale al turismo, sport e spettacolo, Anthony Barbagallo ed il manager della Puntoeacapo Srl, Nuccio La Ferlita che anche quest’anno collabora con il Comune di Zafferana per la parte musicale della rassegna.

Nel magnifico e suggestivo scenario dell’Anfiteatro “Falcone-Borsellino”, all’interno del Parco Comunale zafferanaese, Etna in Scena 2017 proporrà concerti musicali, spettacoli di cabaret, teatro, spettacoli per i più piccoli e tanto altro, senza dimenticare l’atteso appuntamento con “Calici di stelle” in programma il prossimo 9 agosto. S’inizia con l’attesissimo concerto di uno degli artisti pop attualmente più in voga e, cioè, Ermal Meta che si esibirà a Zafferana il 28 luglio. Il giorno dopo, 29 luglio, sarà la voltainvece- di Francesco Gabbani, fresco reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2017 con la sua “Occindentali’s Karma”. Nel corso della conferenza stampa, infine, sarà ufficializzato il calendario completo di Etna in Scena 2017.

a Cognita Design production
Torna in alto