“Mondello street food” un’estate all’insegna del buon cibo

Mondello all’insegna dello street food e del buon cibo, per la prima volta arriva a Palermo “Mondello Street Food”, dal 2 giugno fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica. Sarà un tripudio di odori e sapori data dalla praticità del cibo di strada.

foto locandina Mondello

Venerdì 16 giugno “La Santa Show”; Sabato 17 giugno la comicità di Stefano Piazza; Domenica18 giugno Speed of Sound Tributo ColdPlay.

Mondello all’insegna dello street food e del buon cibo. Per la prima volta arriva a Palermo “Mondello Street Food”. Per tutto il periodo estivo, fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica presso Viale Regina Margherita di Savoia ,64 a Mondello Valdesi, con ingresso gratuito, sarà possibile gustare le eccellenze enogastronomiche siciliane e trascorrere serate all’aria aperta all’insegna del divertimento.

Sarà un tripudio di odori e sapori. Prelibatezze dolci e salate incontreranno la praticità del cibo di strada. In una location rustica ed elegante al tempo stesso, all’aria aperta tra gli alberi, con possibilità di sedersi in tavoli e zona attrezzata, sarà possibile gustare le eccellenze siciliane. E non solo pane con la milza, pane e panelle, crocchè, “pane cunzato”, muffolette con la ricotta e il tradizionale sfincionello, ma anche carne alla brace, le immancabili “stigghiole”, la salsiccia di suino nero dei Nebrodi, taglieri di salumi e formaggi, kebab. E ancora burrate, cagliate e formaggi preparati a vista, e il nuovo street food con porchetta di tonno, hamburger di pesce e cibo vegetariano. Un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. Immancabili i cannoli siciliani, le crepes, i frullati, i gelati. Un mondo gastronomico dove davvero non manca nulla.

Ma “Mondello Street Food” non sarà solo cibo e piacere del palato, ma anche cabaret e intrattenimento con una serie di serate all’insegna del sorriso e del divertimento. Venerdì sera a partire dalle ore 20:30 sarà possibile assistere a “La Santa Show” , con la Drag Queen siciliana più famosa, conosciuta come la regina delle piume, per una serata di divertimento. Sabato, ancora a partire dalle ore 20 una serata esilarante con la comicità di Stefano Piazza. Domenica sera sarà la volta degli Speed of Sound Tributo ColdPlay.

a Cognita Design production
Torna in alto