“Mondello street food” un’estate all’insegna del buon cibo

Mondello all’insegna dello street food e del buon cibo, per la prima volta arriva a Palermo “Mondello Street Food”, dal 2 giugno fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica. Sarà un tripudio di odori e sapori data dalla praticità del cibo di strada.

foto locandina Mondello

Venerdì 16 giugno “La Santa Show”; Sabato 17 giugno la comicità di Stefano Piazza; Domenica18 giugno Speed of Sound Tributo ColdPlay.

Mondello all’insegna dello street food e del buon cibo. Per la prima volta arriva a Palermo “Mondello Street Food”. Per tutto il periodo estivo, fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica presso Viale Regina Margherita di Savoia ,64 a Mondello Valdesi, con ingresso gratuito, sarà possibile gustare le eccellenze enogastronomiche siciliane e trascorrere serate all’aria aperta all’insegna del divertimento.

Sarà un tripudio di odori e sapori. Prelibatezze dolci e salate incontreranno la praticità del cibo di strada. In una location rustica ed elegante al tempo stesso, all’aria aperta tra gli alberi, con possibilità di sedersi in tavoli e zona attrezzata, sarà possibile gustare le eccellenze siciliane. E non solo pane con la milza, pane e panelle, crocchè, “pane cunzato”, muffolette con la ricotta e il tradizionale sfincionello, ma anche carne alla brace, le immancabili “stigghiole”, la salsiccia di suino nero dei Nebrodi, taglieri di salumi e formaggi, kebab. E ancora burrate, cagliate e formaggi preparati a vista, e il nuovo street food con porchetta di tonno, hamburger di pesce e cibo vegetariano. Un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. Immancabili i cannoli siciliani, le crepes, i frullati, i gelati. Un mondo gastronomico dove davvero non manca nulla.

Ma “Mondello Street Food” non sarà solo cibo e piacere del palato, ma anche cabaret e intrattenimento con una serie di serate all’insegna del sorriso e del divertimento. Venerdì sera a partire dalle ore 20:30 sarà possibile assistere a "La Santa Show" , con la Drag Queen siciliana più famosa, conosciuta come la regina delle piume, per una serata di divertimento. Sabato, ancora a partire dalle ore 20 una serata esilarante con la comicità di Stefano Piazza. Domenica sera sarà la volta degli Speed of Sound Tributo ColdPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *