Catania, conclusione della campagna di promozione del test HIV

Lunedì 5 giugno, nella sede dell’Asp Catania, in Via Santa Maria La Grande, è convocata la conferenza stampa a conclusione della campagna di promozione del test HIV condotta negli Istituti superiori della città metropolitana.

Asp-Catania

Lunedì 5 giugno, alle ore 10.00, nella sede dell’Asp Catania, in Via Santa Maria La Grande, 5 – 6 piano -, è convocata la conferenza stampa a conclusione della campagna di promozione del test HIV condotta negli Istituti superiori della città metropolitana (nell’ambito del progetto “Stop HIV”) per bloccare la silenziosa proliferazione del virus che rischia di passare inosservata e di cui spesso i contagiati non sono consapevoli.

Interverranno il direttore generale dell’Asp di Catania, dr. Giuseppe Giammanco; il direttore sanitario e il direttore amministrativo, dr. Franco Luca e dott.ssa Daniela Faraoni; il responsabile dell’UO di Educazione e promozione della salute, dott. Salvatore Cacciola.

Nel corso della conferenza stampa saranno commentati i dati epidemiologici e presentati i report della campagna di promozione del test HIV.

a Cognita Design production
Torna in alto