Sport e Arancia Rossa di Sicilia sbarcano a Milano

A Milano, giovedì 1° giugno,  presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline,  si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione del Campionato Italiano Senior, Pesi Leggeri, Junior e Para-Rowing.

01-arancia-rossa-di-sicilia-igp

A Milano, giovedì 1° giugno, alle ore 11.30, presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione del Campionato Italiano Senior, Pesi Leggeri, Junior e Para-Rowing in programma per il 3 e 4 giugno all’Idroscalo.

Durante la conferenza saranno presentate alla stampa le vincitrici del concorso “Brand Identity” indetto dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, partner FIC.

L’incontro con gli Organi di Informazione, al quale parteciperanno i vertici della Federazione Italiana Canottaggio, le Autorità degli Enti che patrocinano l’evento e gli atleti medagliati a Rio de Janeiro, oltre i rappresentanti del Consorzio, si terrà durante la pausa tra la prima e la seconda parte del convegno dal tema “Una corretta alimentazione per un sano stile di vita” organizzato, nella stessa giornata, insieme al Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *