Le 150 puntate del programma radiofonico di Toni Malco

Le 150 puntate del programma radiofonico di Toni Malco “Mi ritorni in mente” su Lazio Style Radio. Venerdì 19 maggio, ospiti in studio i Dik Dik.

Toni Malco 150 puntate

Torna il consueto e piacevolissimo appuntamento del venerdì (dalle 13 alle 14 con replica il sabato alla stessa ora) con il programma radiofonico “Mi ritorni in mente” condotto da Toni  Malco, sulle frequenze di Lazio Style Radio (MHz 89.3). Un appuntamento speciale, però, quello di oggi, in quanto la trasmissione raggiunge il traguardo delle 150 puntate.

Toni Malco

Toni Malco

Ospiti in studio saranno i DIK DIK, storico gruppo musicale amatissimo dal pubblico. Toni Malco, celebre cantautore romano, grande appassionato di calcio, tifoso della Lazio per la quale ha scritto nel 1983 l’inno “Vola Lazio vola” , con circa un milione di copie vendute in Italia e all’estero e che da ben 34 anni viene cantato in coro negli stadi, conduce dal 2012 “Mi ritorni in mente”, che, come ci riferisce lo stesso Malco, è “una trasmissione trasversale che mescola campioni dello sport, del mondo della cultura, big della musica e del cinema, con un minimo comune denominatore: raccontare aneddoti e curiosità”. Recentemente Malco, per il suo programma ha ricevuto il prestigioso “Microfono d’oro”, edizione 2016, considerato l’Oscar della radiofonia romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *