A Catania III edizione di “Maggio in..Forma”

Mercoledì 17 maggio, si terrà nella Sala Giunta del Palazzo degli Elefanti a Catania, alla presenza del sindaco Enzo Bianco, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Maggio in..Forma”, campagna di informazione e prevenzione  dei tumori al seno.

Maggio In...forma 2017

Al via a Catania la terza edizione di “Maggio in..Forma”, campagna di informazione e prevenzione  dei tumori al seno. Con un eloquente gioco di parole  –  “stare in forma” ed “essere informate” –   la manifestazione sensibilizza  le donne di 40 -49 sull’opportunità di effettuare i controlli preventivi con cadenza annuale offrendo loro la possibilità di sottoporsi gratuitamente ad una visita senologica e mammografica.

Alla presenza del Sindaco Enzo Bianco, mercoledì 17 maggio alle ore 11.00, si è svolta nella Sala Giunta del Palazzo degli Elefanti la conferenza stampa di presentazione.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Catania, è organizzata dall’Andos Comitato Catania, presieduto dalla Dottoressa Francesca Catalano e dalla Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua, rappresentata dal Vice Presidente Raffaella Tregua.

Gli screening sono finanziati dalla Fondazione Marilù Tregua, dal Soroptmist I. C. Catania , dal Credito Siciliano e dai supermercati A&O ed effettuati presso la sede Andos di Catania a cura del dr. Carmelo Patanè, radiologo e senologo.

Le prenotazioni per gli esami senologici  saranno raccolte sabato 20 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, in piazza Stesicoro

a Cognita Design production
Torna in alto