In Friuli Venezia Giulia con Antonello Venditti in concerto

Il 15 luglio, in Friuli Venezia Giulia, alla Villa Manin di Passariano di Codroipo, Antonello Venditti per un concerto in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.

AntonelloVenditti_2015_foto di Gianluca Simoni_Chiaroscuro Creative_R

Antonello Venditti ritorna in Friuli Venezia Giulia il 15 luglio in una location eccezionale, Villa Manin di Passariano di Codroipo (Ud),  per un concerto rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.

Antonello Venditti Unplugged, un’esclusiva assoluta per il nord-est, è un concerto-evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore romano ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia!

Le prevendite sono attive da sabato 13 maggio su TicketOne, VivaTicket e nelle rivendite collegate.

Il concerto è organizzato da Euritmica con la collaborazione dell’Ente regionale per il patrimonio culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – ERPAC, Villa Manin.

 Venditti è reduce dallo strepitoso successo del suo recente tour “Tortuga in Paradiso”, che fece tappa a Cervignano del Friuli, nel cartellone di Onde Mediterranee Festival, a settembre dello scorso anno, attirando più di duemila spettatori. A Villa Manin, con il suo pianoforte e accompagnato da un quartetto di musicisti, ripercorrerà un’intera carriera artistica, dai brani dell’ultimo album fino ai grandi successi del Folkstudio, in versione unplugged.

Cervignano del Friuli, 02/09/2016 - Parco Europa Unita - XX edizione di Onde Mediterranee - Antonello Venditti "Tortuga in Paradiso" - con Derek Wilson alla batteria, Alessandro Canini, percussioni / chitarre, Maurizio Perfetto, chitarre, Toti Panzanelli, chitarre, Amedeo Bianchi, sax, Fabio Pignatelli, basso, Danilo Cherni, tastiere, Angelo Abate, tastiere; Laura Marafioti e Laura Ugolini, cori - Foto Luca A. d'Agostino/Phocus Agency © 2016

a Cognita Design production
Torna in alto