Al via la terza edizione del concorso “Corti tra pari”

L’Asp di Catania organizza la terza edizione di “Corti tra Pari”, concorso di cortometraggi, spot e documentari realizzarti da ragazzi.

locandina_1_corti_tra_pari__2017

L’Asp di Catania, in collaborazione con l’AIES (Associazione Italiana Educazione Sanitaria), organizza la terza edizione di “CORTI TRA PARI”, concorso di cortometraggi, spot e documentari realizzarti da ragazzi e inerenti la promozione di abitudini corrette, la prevenzione dei rischi e l’analisi dei comportamenti in merito alla salute.

Il concorso intende raccogliere e mostrare video realizzati, da giovani età compresa tra i 14 e i 25 anni, con qualsiasi tipo di dispositivo (videocamera, smartphone), all’interno di progetti scolastici, di laboratori, o nati spontaneamente.

Per partecipare bisogna recapitare il filmato su supporto DVD, entro la scadenza del 30 maggio 2017, all’ASP Catania, Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute Aziendale, via Bambino 32, 95100 Catania, allegando un documento di presentazione, i dati dei realizzatori e una liberatoria per la diffusione delle immagini. I dettagli del bando di concorso sono consultabili sul sito www.aspct.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *