Graziano Lobianco ritorna al Palafiori di Sanremo

Dal 9 all’11 maggio, al Palafiori di Sanremo, il cantautore catanese Graziano Lobianco parteciperà alla finale di “Sanremo rock”.

graziano-lobianco-2

Un nuovo obiettivo per il cantautore catanese Graziano Lobianco. Dopo il successo radiofonico del secondo album “Nato dal rock”, acquistabile presso tutti i digital store, e la fortunata partecipazione al concorso nazionale “In viaggio verso Sanremo” il rocker siciliano, apprezzata voce tra gli artisti emergenti, dal 9 all’11 maggio ritornerà nella città dei fiori per concorrere alla finale di “Sanremo rock”.

Dopo aver superato tutte le fasi iniziali della gara Graziano Lobianco è pronto, nel trentennale della kermesse canora che nel corso delle edizioni ha visto esibire nomi come Litfiba, Tazenda e Carmen Consoli, per rappresentare la nostra città sul palco del palafiori con i brani “Vivo” e “Gocce”.

Una nuova vetrina nazionale nata con lo scopo di dar voce a tutti quei giovani che cercano di far conoscere la propria musica e riuscire a dare forma ai propri sogni. “Sanremo Rock- spiega Graziano Lobianco- non è un semplice concorso canoro ma una passerella nazionale che darà la possibilità di poter esprimere il proprio pensiero in musica attirando la curiosità di giornalisti, produttori, manager musicali e grandi major da cui potrebbero nascere nuove importanti collaborazioni che probabilmente saranno inserite nel mio prossimo nuovo album”.

a Cognita Design production
Torna in alto