Usa, bambino di 8 anni prende l’auto e va al Mc Donald’s

Bimbo di 8 anni impara a guidare l’auto su Yuotube e va al Mc Donald’s in compagnia della sorella di 4 anni.

mc donald's

Oggigiorno su internet si può imparare davvero di tutto, persino a guidare!

La prova ce l’ha data un bambino statunitense di 8 anni che, dopo essersi assicurato che i genitori dormissero, poche sere fa si è messo alla guida della loro auto in compagnia della sorellina di 4 anni e si è presentato al take away del vicino Mc Donald’s.

Solo al momento in cui il bambino ha pagato, sporgendosi a fatica dal sedile del guidatore, il cameriere del drive throug, il servizio di ordinazione direttamente dall’auto, si è accorto che alla guida dell’auto non sedeva un adulto.

La cosa che ha colpito di più i poliziotti di East Palestine, la cittadina dell’Ohio dove è avvenuto il fatto, è che nei due chilometri che separano l’abitazione del protagonista di questa storia dal Mc Donald’s la guida del bambino è stata precisa e rispettosa dei segnali, ed anche la manovra di parcheggio in attesa del suo hamburger è stata degna di un autista provetto.

Alla domanda di come fosse riuscito a portare senza danni la macchina verso l’agognato cheesburger, il bambino ha candidamente confessato di aver imparato a guidare grazie ai numerosi tutorial visti su Youtube in cui veniva mostrato come guidare un’auto. Si sa, per dirla con le parole dell’ufficiale della polizia locale che si è occupato del caso, che «Oggi con la tecnologia i bambini imparano a fare tutto», ma sicuramente non potevamo immaginare che la voglia di andare a mangiare un hamburger a tutte le ore potesse costituire una motivazione così forte da tenere il baby pilota inchiodato per ore a seguire con tanta dedizione le clip dedicate alla guida.

Finalmente un’utile alternativa ai cartoni giapponesi?

a Cognita Design production
Torna in alto