Partnership tra Arancia Rossa di Sicilia e Canottaggio

La Federazione Italiana di Canottaggio e il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia presentano alla stampa la propria partnership. L’incontro con gli Organi di Informazione si terrà giovedì 20 aprile all’interno del Circolo Canottieri Jonica di Catania.

INVITO_CT

La Federazione Italiana di Canottaggio e il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, presentano alla stampa la propria partnership, il cui filo conduttore è l’eccellenza e l’impegno per le nuove generazioni.

L’incontro con gli Organi di Informazione si terrà giovedì 20 aprile, alle 10.30, all’interno del Circolo Canottieri Jonica di Catania, sito in Viale Artale Alagona Ognina, location legata sin dal 1926 alla passione del canottaggio.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente della Federazione Italiana di Canottaggio e pluricampione olimpico, Giuseppe Abbagnale, il Vice Presidente Federale, Andrea Vitale insieme ad altri dirigenti FIC e atleti. Per il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, sarà presente il presidente Gianluca Ferlito insieme ai componenti del CdA e dei soci.

a Cognita Design production
Torna in alto