Stefano Milani con il singolo “Questo amore senza fine”

“Questo amore senza fine” il singolo del catanese Stefano Milani conquista le platee internazionali. E’ pronto per gareggiare come unico italiano per le selezioni finali dell’edizione 2018 del Festival Internazionale di “Vina del Mar” in Cile.

MILICI

“Questo amore senza fine” è il singolo apripista dell’imminente album del musicista  catanese Stefano Milani, pubblicato per l’etichetta indipendente “Silvius”, che dopo un periodo di silenzio ritorna nel mondo della musica conquistando le classifiche internazionali ed è pronto per gareggiare come unico italiano per le selezioni finali dell’edizione 2018 del Festival Internazionale di “Vina del Mar” in Cile, gemellato con il nostro Sanremo.

Nella mia musica– dichiara Stefano Milani- cerco sempre di unire un sound dal respiro anglosassone con testi che diano spazio alla riflessione e al sentimento, anche se il mercato musicale italiano non ama più le novità e si fossilizza solo sui talent”.

Dopo essersi piazzato secondo a Castrocaro, aver collaborato con i fratelli Bella, un diploma del quinto anno in armonia, canto e pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, che gli permette di ottenere il ruolo di comprimario accanto a Placido Domingo in Cavalleria Rusticana  Stefano Milani, al secolo Salvo Fichera trapiantato nella città meneghina da ventitré anni, con “Questo amore senza fine” ottiene i favori di pubblico e critica per aver avuto la capacità di unire musica ricercata dal sapore nichilista allo stesso tempo popolare. “In autunno- continua l’artista catanese- uscirà il mio primo album che sarà scritto a quattro mani con l’amico filosofo Massimo Fazio e spero di ottenere lo stesso risultato di questo singolo, che è riuscito a guadagnare i primi posti nelle classifiche di New York, Los Angeles e Russia nonostante canti in italiano e non in inglese”.

a Cognita Design production
Torna in alto