Ma Musica Arte con i Colpa d’Alfredo

Fun Or Nothing #21 feat. Per il format del venerdì 24 marzo, sul palco del teatro, al Ma di Catania, suoneranno i Colpa d’Alfredo, la tribute band siciliana a Vasco Rossi.

Colpa d'Alfredo
Colpa d’Alfredo

Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, dj set originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.

Venerdì 24 marzo sul palco del teatro suoneranno i Colpa d’Alfredo, la tribute band siciliana a Vasco Rossi, riconosciuta dal rocker di Zocca. Line up: Ivano Ivaskrello Blasco voce; Simone Luca Ferrara chitarra elettrica; Fulvio Signorino tastiere e synth; Giuseppe Diliberto basso; Maurizio Buffa batteria.
I Colpa d’Alfredo nascono nell’inverno del 2010 dall’incontro di musicisti provenienti da tutta la provincia di Palermo. La formazione, composta da 5 elementi, ripropone fedelmente i classici della rockstar emiliana, e da subito ha riscosso notevoli consensi da parte del pubblico in manifestazioni, eventi di piazza e locali in tutta la Sicilia. Soprattutto negli ultimi anni hanno avuto un exploit di concerti raggiungendo nel 2013 le 50 date e nel 2014 le 80 date esibendosi in tutte le province siciliane comprese le isole minori. Nel settembre 2014 è stato trasmesso in collegamento dalla piazza di Campobello di Licata, per la prima volta, un loro concerto in diretta su Radio Studio 105. Il frontman della band Ivaskrello Blasco, con passione e naturalezza ripropone le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco, dagli esordi ad oggi accompagnandole con la somiglianza ricercata nella scena e le movenze sul palco, tutto questo accompagnato da straordinari musicisti.
Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Come ogni venerdì la squadra dei resident dj’s di Fun or Nothing è formata da Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio, che suoneranno nello spazio Futurist Club; nella Klub Haus suoneranno i dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Guest alla voce Chiara Giorgianni, un ritorno gradito al Ma per la ex Gieffina non solo una ottima vocalist ma ormai affermata entertainer nei migliori club italiani.

a Cognita Design production
Torna in alto